Sono indette le elezioni, senza candidature, di n. 6 rappresentanti del personale tecnico-amministrativo nel consiglio del dipartimento per il triennio accademico 2021/2024. (1.11.2021-31.10.2024).
Le elezioni si tengono in modalità telematica da remoto, mediante l’utilizzo di dispositivi elettronici collegati a internet e di una procedura telematica che preveda l’adozione di cautele tecnologiche idonee a impedire un uso scorretto o improprio del voto e che offra le garanzie di riservatezza, segretezza e libertà di espressione del voto. Ogni elettore riceve al proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale il link al sistema di votazione.
Le votazioni si svolgono con il seguente calendario:
Votazione ordinaria: giorno 5 maggio 2021 dalle ore 11.00 alle ore 13.00.
In caso di anomalie tecniche, è prevista un’ulteriore giornata di votazione, in data che sarà comunicata con provvedimento del direttore.
Il seggio virtuale è così costituito (Nota: art. 20 RGA: minimo tre componenti, preferibilmente elettori, e, di norma, almeno un componente supplente):
Dott. Aldo Spalla | Presidente |
Sig.ra Alessia Rota | Vice-Presidente |
Sig.ra Barbara Fornetti | Segretario |
Dott.ssa Valentina Resaz | componente supplente |
Il ruolo di “amministratore” della votazione telematica è svolto da Sig.ra Rota Alessia.
Il ruolo di “commissario” è svolto da Sig.ra Fornetti Barbara.