Elezione del coordinatore del CCS in Ingegneria Chimica e di Processo

Sono indette per il giorno 12 luglio 2022 le votazioni per l’elezione del coordinatore del consiglio dei corsi studio di studio in Ingegneria chimica e di processo. L’eletto sarà nominato per il periodo dall’1.11.2022 fino al 31.10.2025 e, comunque, rimarrà in carica fino alla nomina dell’eletto nelle successive votazioni, nel rispetto delle disposizioni legislative in materia di disciplina della proroga degli organi amministrativi (per un massimo di 45 giorni).

Le elezioni si terranno in modalità telematica da remoto mediante l’utilizzo di dispositivi elettronici collegati a internet e di una procedura telematica che preveda l’adozione di cautele tecnologiche idonee a impedire un uso scorretto o improprio del voto e che offra le garanzie di riservatezza, segretezza e libertà di espressione del voto. Il sistema utilizzato è LimeSurvey.

Le votazioni si svolgeranno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del giorno 12 luglio 2022. Ogni elettore riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale il link al sistema di votazione.

Sono nominati componenti del seggio elettorale virtuale, con le funzioni evidenziate:

Prof.ssa Elisabetta FinocchioPresidente
Sig.ra Alessia RotaVice-Presidente
Sig.ra Barbara FornettiSegretario
Prof.ssa Elisabetta Aratocomponente supplente
Prof.ssa Alessandra Dorocomponente supplente

 

Il ruolo di amministratore della votazione telematica sarà svolto dalla Sig.ra Alessia Rota;
il ruolo di commissario sarà svolto dalla Sig.ra Barbara Fornetti.

Il seggio elettorale virtuale opera validamente con la partecipazione di due componenti, fra cui il presidente o il vice presidente; in fase di scrutinio, il seggio opera validamente con la partecipazione di almeno tre componenti.

Ultimo aggiornamento 27 Gennaio 2023