Sono indette per il giorno 4 novembre 2020 le votazioni per l’elezione del coordinatore del CCLM in environmental engineering.
L’eletto sarà nominato per il periodo che decorre dalla data del decreto rettorale di nomina fino al 31.10.2023 e comunque rimarrà in carica fino alla nomina dell’eletto nelle successive votazioni, nel rispetto delle disposizioni legislative in materia di disciplina della proroga degli organi amministrativi (per un massimo di 45 giorni).
Il seggio elettorale sarà ubicato presso ufficio Didattica DICCA e rimarrà aperto per le votazioni dalle ore alle ore 10.00 del giorno alle ore 12.30 del giorno 4 novembre 2020. Sono nominati componenti del seggio elettorale, con le funzioni evidenziate
Presidente Prof. Giovanni Besio
Vicepresidente Prof. Michele Bolla Pittaluga
Segretario Dott.ssa Simona Grillo
Componente supplente Prof. Guido Busca
Il seggio elettorale opera validamente con la presenza di due componenti, fra cui il presidente o il vice presidente; in fase di scrutinio, il seggio opera validamente con la presenza di almeno tre componenti e, sull’attribuzione o sulla nullità dei voti o delle schede, decide a maggioranza e, in caso di parità, prevale il voto del Presidente, ai sensi dell’art. 20, comma 2, del RGA.
Hanno elettorato attivo i componenti del CCLM, di cui all’allegato Elettorati Definitivi.
Hanno elettorato passivo i professori ordinari e associati di ruolo del CCLM alla data di votazione, evidenziati nell’allegato Elettorati Definitivi, che assicurino il servizio fino al termine del mandato, 31.10.2023, e per i quali il consiglio di dipartimento abbia deliberato attività didattiche da svolgere nel corso di studio per l’a.a. 2020/21.
Eventuali opposizioni avverso i suddetti elettorati provvisori dovranno pervenire, entro il giorno 1 ottobre 2020, al Direttore di dipartimento che deciderà definitivamente in merito, previe opportune verifiche con gli uffici. Il giorno 2 novembre 2020 saranno pubblicizzati gli elettorati definitivi, evidenziando le eventuali modifiche apportate. I suddetti elettorati definitivi saranno integrati con i docenti che cambieranno categoria a decorrere dal 1°novembre p.v. acquisendo i requisiti di eleggibilità.