Le elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche nel CCL triennale in Ingegneria civile e ambientale per il mandato decorrente dalla data del provvedimento di nomina fino al 31.10.2023 sono indette per il giorno 3 marzo 2022, dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Il numero degli eligendi è pari a 7.
Le elezioni si terranno in modalità telematica da remoto mediante l’utilizzo di dispositivi elettronici collegati a internet e di una procedura telematica che preveda l’adozione di cautele tecnologiche idonee a impedire un uso scorretto o improprio del voto e che offra garanzie di riservatezza, segretezza e libertà di espressione del voto. Il sistema utilizzato è LimeSurvey (https://elezioni.unige.it). Ogni elettore riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica il link al sistema di votazione.

Il seggio elettorale virtuale è costituito come di seguito indicato:

Prof. Luca Lanza Presidente
Sig.ra Alessia Rota Vice-Presidente
Sig.ra Barbara Fornetti Segretario
Prof.ssa Ilaria Ferrando componente supplente

Il ruolo di amministratore della votazione telematica sarà svolto dalla Sig.ra Alessia Rota.
Il ruolo di commissario sarà svolto dalla Sig.ra Barbara Fornetti.

Durante le operazioni di voto il seggio elettorale virtuale opera validamente con la presenza di due componenti, fra i quali il Presidente o il Vice Presidente; in fase di scrutinio, il seggio opera validamente con la presenza di almeno tre componenti.

Ogni elettore può esprimere una sola preferenza, ai sensi dell’art. 66 dello Statuto. Le elezioni suppletive sono valide qualunque sia il numero dei votanti, ai sensi dell’art. 31, comma 1, del RGA.