Hackathon UniWeLab – 15 e 16 settembre 2021 – un concorso di idee per individuare proposte innovative, creative e intelligenti sul futuro di Genova. Studenti, borsisti e dottorandi di ingegneria, architettura e design, informatica, economia, sociologia e scienze della comunicazione dell’Università di Genova hanno la possibilità di riunirsi e sviluppare idee sulla crescita sostenibile della sopraelevata – Corso Aldo Moro. L'hackathon è organizzato da UniWeLab, laboratorio di ricerca nato dall’unione di intenti dell’Università di Genova e Webuild, multinazionale italiana specializzata nella costruzione di infrastrutture complesse e che ha recentemente realizzato il Viadotto Genova San Giorgio.

I vincitori del concorso avranno la possibilità di intraprendere un tirocinio all’interno di Webuild di massimo 6 mesi; un’esperienza unica all’interno di un’azienda leader del settore.

Per iscriversi: https://life.unige.it/concorso-hackathon-uniwelab

Quando: