Elezione della rappresentanza studentesca nel consiglio della Scuola Politecnica per il biennio accademico 2023/2025

L’elezione della rappresentanza studentesca nel consiglio della Scuola Politecnica per il biennio accademico 2023/2025, è indetta per il giorno 20 giugno 2023, dalle ore 10.00 alle ore 16.00.

I seggi elettorali virtuali saranno costituiti a cura dei dipartimenti della scuola e cureranno anche lo svolgimento delle contestuali votazioni per le rappresentanze studentesche nei consigli dei dipartimenti della scuola.

Le elezioni si terranno in modalità telematica da remoto mediante l’utilizzo di dispositivi elettronici collegati a internet e di una procedura telematica che preveda l’adozione di cautele tecnologiche idonee a impedire un uso scorretto o improprio del voto e che offra le garanzie di riservatezza, segretezza e libertà di espressione del voto.

Il sistema utilizzato è LimeSurvey (https://elezioni.unige.it).

Ogni elettore riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica i n. 2 link al sistema di votazione (uno per il consiglio di dipartimento e uno per il consiglio di scuola).

L’elezione del rappresentante dei dottorandi e degli specializzandi nel consiglio della scuola per il b.a. 2023/2025, è indetta per il giorno 20 giugno 2023, dalle ore 10.00 alle ore 16.00. Il seggio elettorale virtuale è costituito come di seguito indicato:
(Nota: almeno tre componenti effettivi e un supplente docenti e/o tecnici-amministrativi, fra i quali sono nominati il Presidente, il Vice presidente e il Segretario)

Aldo SpallaPresidente
Alessia RotaVice Presidente
Alessandra DoroSegretario
Massimo LauratoComponente supplente

Il ruolo di amministratore della votazione telematica sarà svolto da Alessia Rota;
il ruolo di commissario sarà svolto da Alessandra Doro.

Durante le operazioni di voto il seggio elettorale virtuale opera validamente con la partecipazione di due componenti, fra i quali il Presidente o il Vice Presidente; in fase di scrutinio, il seggio opera validamente con la presenza di almeno tre componenti.

Ultimo aggiornamento 16 Giugno 2023