Elezione del coordinatore del consiglio del corso di studio in Ingegneria Edile-Architettura

Sono indette per il giorno 13.06.2024, le votazioni per l’elezione del coordinatore del consiglio del corso di studio in Ingegneria Edile-Architettura.

L’eletto sarà nominato per il periodo dall’1.11.2024 fino al 31.10.2025 e, comunque, rimarrà in carica fino alla nomina dell’eletto nelle successive votazioni, nel rispetto delle disposizioni legislative in materia di disciplina della proroga degli organi amministrativi (per un massimo di 45 giorni).

Le elezioni si terranno in modalità telematica da remoto mediante l’utilizzo di dispositivi elettronici collegati a internet e di una procedura telematica che preveda l’adozione di cautele tecnologiche idonee a impedire un uso scorretto o improprio del voto e che offra le garanzie di riservatezza, segretezza e libertà di espressione del voto.
Le votazioni si svolgeranno tramite il sistema I-Voting di Ateneo dalle ore 10:00 alle ore 18:00 del giorno 13.06.2024.

Ogni elettore riceverà al proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale il link al sistema di votazione.
Sono nominati componenti del seggio elettorale virtuale, con le funzioni evidenziate:

  • Prof. Alessandro Bottaro - presidente
  • Dott. Francesco Palamara – vice presidente
  • Dott.ssa Francesca Bagnasco - segretario
  • Prof. Domenico Sguerso - componente supplente

Il ruolo di amministratore della votazione telematica sarà svolto dal Dott. Francesco Palamara; il ruolo di commissario sarà svolto dalla Dott.ssa Francesca Bagnasco.

Il seggio elettorale virtuale opera validamente con la partecipazione di due componenti, fra cui il presidente o il vice presidente; in fase di scrutinio, il seggio opera validamente con la partecipazione di almeno tre componenti.

Ultimo aggiornamento 6 Giugno 2024