Sono indette per il giorno giovedì 27/06/2019 le votazioni per l’elezione del coordinatore del CCS in Ingegneria Edile-Architettura. L’eletto sarà nominato per il periodo decorrente dalla data stabilita dal decreto rettorale di nomina fino al 31.10.2022 e comunque rimarrà in carica fino alla nomina dell’eletto nelle successive votazioni, nel rispetto delle disposizioni legislative in materia di disciplina della proroga degli organi amministrativi (per un massimo di 45 giorni).

Il seggio elettorale sarà ubicato presso l’ufficio dell’Unità Didattica del Dicca, sito in Viale Cambiaso n°6 e rimarrà aperto per le votazioni dalle ore 9:00 alle ore 15:00 del giorno 27/06/2019. Sono nominati componenti del seggio elettorale, con le funzioni evidenziate:

Francesca Rossi Presidente
Giuseppe Riotto Vice Presidente
Daniela Cattò Segretario
Manuela Bottino Componente supplente

Il seggio elettorale opera validamente con la presenza di due componenti, fra cui il presidente o il vice presidente; in fase di scrutinio, il seggio opera validamente con la presenza di almeno tre componenti e, sull’attribuzione o sulla nullità dei voti o delle schede, decide a maggioranza e, in caso di parità, prevale il voto del Presidente.

Hanno elettorato attivo i componenti del CCS. Hanno elettorato passivo i professori ordinari e associati di ruolo del CCS alla data di votazione che assicurino il servizio fino al termine del mandato, 31.10.2022, e per i quali il consiglio di dipartimento abbia deliberato attività didattiche da svolgere nel corso di studio per l’a.a. 2019/20. Eventuali opposizioni avverso i suddetti elettorati provvisori dovranno pervenire, entro il giorno 17/06/2019, al decano che deciderà definitivamente in merito, previe opportune verifiche con gli uffici. Entro il giorno 19/06/2019 saranno pubblicizzati gli elettorati definitivi, evidenziando le eventuali modifiche apportate.